Controllo qualità di stampa per prodotti farmaceutici
Per evitare richiami di prodotto, eseguire controlli di qualità rapidi e automatizzati, aumentare la sicurezza dei dati, dei processi e prepararsi agli audit
Infine, con le soluzioni per il controllo dei campioni stampati, si verifica la qualità del packaging secondario prima di inviarlo alle linee di produzione.
L’efficienza dei controlli sulla qualità dei sistemi di ispezione EyeC per il settore farmaceutico
I sistemi EyeC sono stati progettati e sviluppati per garantire il rispetto delle norme di buona fabbricazione (GMP). In quest’ottica, verificano la correttezza della qualità dei file o dei materiali stampati, confrontandoli con i file approvati. EyeC consente, inoltre, l‘ispezione del Braille, di codici a barre e codici 2D o colori.
In un unico ciclo di ispezione, verifica il contenuto di tutti i campioni oggetto di analisi e rileva eventuali difformità.
La sicurezza dei processi di ispezione EyeC per il settore farmaceutico
I sistemi d’ispezione EyeC per il controllo della qualità di stampa sui prodotti farmaceutici soddisfano i più recenti requisiti di integrità e sicurezza dei dati e forniscono audit trail. La sicurezza dei controlli eseguiti è garantita da processi chiusi e un database sicuro.
Il flusso di lavoro farmaceutico permette l’integrazione facile e sicura dei nostri sistemi di ispezione nei processi esistenti, incluso il doppio controllo con operatore e revisore. Con EyeC Audit Trail Viewer è possibile una facile revisione dell'audit trail, basata su filtri personalizzabili.
I sistemi d’ispezione EyeC eliminano la possibilità di errore, scongiurano ogni possibilità di richiamo dei prodotti, garantiscono controlli di qualità automatizzati in modo semplice e rapido; aumentano la sicurezza dei dati e dei processi e permettono ai produttori di essere ben preparati per gli audit.